ACQUARIA di Dario Marmifero - Vendita e Installazione Condizionatori e Impianti di Riscaldamento a Milano, Hinterland e Provincia
 
  Impianti di riscaldamento, radiatori, pompe di calore, impianti radianti   Impianti di condizionamento, ventilazione, diffusori, distribuzione aria  
Xnet Riscaldamento e raffrescamento radiante
Il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante completo, è l'elemento fondamentale per una climatizzazione confortevole totale, senza limiti ambientali.

Per chi desidera avere più pareti libere e non pone limiti alla propria voglia di libertà, Kermi è la base di partenza ottimale: xnet, il sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante completo, è l'elemento fondamentale per una climatizzazione confortevole totale, senza limiti ambientali.

Decotherm Plus
Estremità chiuse e piatte, distanza tra gli elementi aumentata per un maggior rendimento, copertura continua, saldature invisibili, molteplice offerta di modelli.

Con chiare linee parallele e angoli stondati, Decotherm si integra idealmente in ogni ambizioso concetto di spazio. Rettilineo, extrapiatto, discreto e convincente anche sotto l'aspetto funzionale, grazie ai brevi tempi di reazione, alla elevata potenzialità calorifica ed una equilibrata percentuale di calore convettivo e radiante.

Optotherm
Calore individuale dalle forme straordinarie.

Scaldambiente dal chiaro design lineare per arredamento esigente del bagno, una soluzione ideale anche per lo spazio abitativo. Fornito di serie con un intaglio oblungo e supporto per asciugamani longitudinale. Su richiesta con interno a specchio o blenda rivestita. La blenda armonica inferiore nasconde la valvola integrata e i diversi raccordi, nonché la testa del termostato fornita di serie. Un aspetto esclusivo e particolare in versione orizzontale o verticale.


Plantherm
Gli scaldambienti con chiari accenti geometrici.

Puro design per scaldambiente. Limitato a chiare forme geometriche. Caratteristico con l'intaglio laterale a destra o a sinistra. Supporto per asciugamani di serie, dall'apparenza sospesa. Perfetta armonia con blenda inferiore che nasconde in modo elegante la valvola integrata e tutti i raccordi. Supporto e blenda con rivestimento in alluminio bianco (RAL 9006), su richiesta anche cromato, nel colore del riscaldamento o in un colore a contrasto.

Product design award 2010

La Contabilizzazione del Calore
La contabilizzazione del calore e la termoregolazione sono alcuni fra i diversi sistemi tecnologici che permettono di ottenere risparmi energetici significativi con investimenti ridotti.

La contabilizzazione del calore, integrata con la termoregolazione, consente di gestire in modo autonomo l’impianto termico centralizzato all’interno della propria abitazione.

Su ogni radiatore viene installato un ripartitore elettronico radio in grado di contabilizzare il calore realmente consumato. I dati memorizzati sul ripartitore vengono letti automaticamente alla scadenza programmata.

Su ogni radiatore viene, inoltre, installata una valvola termostatica o un servomotore per permettere una regolazione autonoma da parte dell’utente.

La lettura dei consumi avviene via radio mobile dall’esterno e trasmessa ad un sistema di elaborazione dati per la bollettazione automatica assolutamente corretta.
La lettura e l’elaborazione delle bollette possono essere effettuate anche da un vostro incaricato.

AcquAria è a Vostra completa disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.


AcquAria di Dario Marmifero, via Giuseppe di Vittorio 52/B - 20097 San Donato Milanese (MI) - Tel/Fax 02.36578622 - info@acquariamarmifero.it - P.IVA 12708850156 Site Map
created by Studio G&G